Calo di vendite iPhone 5: il titolo Apple crolla in borsa

iphone5-intro

Sta gia’ sfumando la mania per l’iPhone 5.

Il colosso Usa Apple ha tagliato gli ordini per gli schermi LCD dell’iPhone 5, sulla scia di una discesa della domanda dei suoi smartphone.

Nel prelistino di Wall Street il titoli di Apple perde il 4% dopo queste indiscrezioni.

Alcune indiscrezioni dicono che la Apple avrebbe chiesto ai produttori di schermi LCD Japan Display, Sharp e alla sudcoreana LG Dispaly di dimezzare le forniture di pannelli LCD rispetto all’ordine iniziale di 65 milioni di schermi da consegnare per gennaio-marzo.

Una tattica per spingere a breve le vendite dell’attesissimo iPhone 6? Ma i rumors confermano, la Apple sarebbe ancora in piena fase di testing per il nuovo melafonino.

L’analista di Jeffries, Peter Misek, che in precedenza aveva previsto che la data di uscita del nuovo iPhone sarebbe stata a metà 2013, segnala infatti un nuovo rapporto, secondo il quale l’azienda di Cupertino starebbe facendo test su ben sei prototipi dal diverso design.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

No, la Casa Bianca non costruirà la Morte Nera

Next Article

Jodie Foster fa 'outing', Hollywood l'applaude

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".