Cade intonaco in una scuola. Tanta paura e nessun ferito

Schermata 2013-05-06 a 15.17.56

Paura stamattina per la caduta dell’intonaco dell’ingresso della scuola media ‘Bonito’ di Castellammare di Stabia, nel napoletano. La caduta dell’intonaco non ha provocato vittime. E’ accaduto intorno alle 7.15 quindi poco prima che entrassero studenti e professori.

Subito e’ stato dato l’allarme e l’intera zona e’ stata recintata. Le lezioni si sono svolte regolarmente ma non per tutti gli alunni. Quella parte di studenti che aveva le aule vicino alla zona della caduta dell’intonaco non e’ entrata. Per domani e’ previsto che tutti gli studenti potranno entrare nelle proprie aule. A provocare la caduta dell’intonaco sarebbero state le infiltrazioni di acqua provocate dalla pioggia caduta ieri notte.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

E' morto Andreotti. Aveva detto: "Se dovessi morire non dovò rispondere nè di Pecorelli nè di mafia"

Next Article

Come riconoscere gli "studenti esauriti"

Related Posts
Leggi di più

Finge di avere due lauree: professoressa dovrà restituire 20 anni di stipendi

Un'insegnante di sostegno che ha prestato servizio in diverse scuole della Brianza è stata condannata al risarcimento di 314mila euro per aver falsificato, dal 2000, i certificati di laurea in pedagogia e psicologia. Il caso è scoppiato dopo che la donna aveva denunciato la preside di uno degli istituti nel quale lavorava per mobbing.