Bimbi giocano in costume da bagno a -25°

Se per noi temperature di poco sopra lo zero rappresentano un record capace di inchiodarci a casa davanti ad un bel caminetto, in Russia i piccoli alunni di un asilo di Barnaul riescono a giocare all’aria aperta con – 25°  indossando un semplice costume da bagno.

Per qualcuno c’è da chiamare il telefono azzurro o più semplicemente un ospedale psichiatrico,  ma a ben guardarli  nelle foto diffuse da Andrei Kasprishin dell’agenzia Reuters, non sembra che i piccoli soffrano particolarmente le temperature polari.

Strano a credersi visto che mentre i bimbi giocano beati, in altre zone della Russia molte persone continuano a morire per le temperature siberiane.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Istruzione e ricerca al centro dell’agenda Monti. Ma il Roars replica: “Il professore privilegia l'istruzione privata”

Next Article

Arriva un farmaco contro l'irrigidimento delle valvole cardiache

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".