Ashton Kutcher beccato con l’ennesima top model

Ashton Kutcher, il famosissimo attore, modello e produttore televisivo statunitense, nonché attuale marito di Demi Morre, è stato beccato a scambiarsi tenerezze con Alessandra Ambrosio una super top model. Il noto protagonista di “Oggi sposi… niente sesso”, “Fatti, strafatti e strafighe”, “Una scatenata dozzina”, e conduttore di “Punk’d” le candid camera di MTV è noto anche per le sue numerose e discusse relazioni sentimentali. In passato ha avuto relazioni con le colleghe attrici January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003). Dal 2003 Ashton Kutcher ha iniziato a frequentare Demi Moore, con la quale si è sposato nel 2005. La coppia si è separata il 18 novembre 2011.

Oggi l’attore è impegnato sul set di una campagna pubblicitaria alla quale partecipa anche la Top model Ambrosio. Tra gli scatti “uffficiali”, però, ne spuntano altri “rubacchiati” in cui Ashton e Alessandra sembrano davvero molto affiatati. Perfino troppo, forse…

Dalle foto infatti si notano Ashton e Alessandra indaffarati in scatti sensuali, come si conviene per una efficace campagna pubblicitaria. Poi, però, il set si sposta su una balconata. E durante una pausa di lavoro, scattano abbracci, sorrisi e perfino una mano malandrina di lui che scende un po’ troppo. La Ambrosio non si scompone affatto, anzi. Sarà lei la sua prossima fiamma?

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un'enorme iguana a villa Borghese.

Next Article

Orientasud, due giovani su dieci non sanno cosa fare dopo il diploma

Related Posts