Ashton Kutcher beccato con l’ennesima top model

Ashton Kutcher, il famosissimo attore, modello e produttore televisivo statunitense, nonché attuale marito di Demi Morre, è stato beccato a scambiarsi tenerezze con Alessandra Ambrosio una super top model. Il noto protagonista di “Oggi sposi… niente sesso”, “Fatti, strafatti e strafighe”, “Una scatenata dozzina”, e conduttore di “Punk’d” le candid camera di MTV è noto anche per le sue numerose e discusse relazioni sentimentali. In passato ha avuto relazioni con le colleghe attrici January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003). Dal 2003 Ashton Kutcher ha iniziato a frequentare Demi Moore, con la quale si è sposato nel 2005. La coppia si è separata il 18 novembre 2011.

Oggi l’attore è impegnato sul set di una campagna pubblicitaria alla quale partecipa anche la Top model Ambrosio. Tra gli scatti “uffficiali”, però, ne spuntano altri “rubacchiati” in cui Ashton e Alessandra sembrano davvero molto affiatati. Perfino troppo, forse…

Dalle foto infatti si notano Ashton e Alessandra indaffarati in scatti sensuali, come si conviene per una efficace campagna pubblicitaria. Poi, però, il set si sposta su una balconata. E durante una pausa di lavoro, scattano abbracci, sorrisi e perfino una mano malandrina di lui che scende un po’ troppo. La Ambrosio non si scompone affatto, anzi. Sarà lei la sua prossima fiamma?

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un'enorme iguana a villa Borghese.

Next Article

Orientasud, due giovani su dieci non sanno cosa fare dopo il diploma

Related Posts
Leggi di più

Francia, suicida la star dei social MavaChou: travolta dagli insulti dei fan dopo la separazione dal marito

Maëva Frossard, 32 anni, si è tolta la vita lo scorso 22 dicembre. La procura di Epinal vuole capire se il suo gesto può essere stato una diretta conseguenza degli insulti ricevuti sui social network dove lei aveva costrutito un piccolo impero grazie ai video sulla vita di coppia e consigli per l'acquisto con l'ex marito. La situazione poi è precipitata dopo la loro separazione.