Ashton Kutcher beccato con l’ennesima top model

Ashton Kutcher, il famosissimo attore, modello e produttore televisivo statunitense, nonché attuale marito di Demi Morre, è stato beccato a scambiarsi tenerezze con Alessandra Ambrosio una super top model. Il noto protagonista di “Oggi sposi… niente sesso”, “Fatti, strafatti e strafighe”, “Una scatenata dozzina”, e conduttore di “Punk’d” le candid camera di MTV è noto anche per le sue numerose e discusse relazioni sentimentali. In passato ha avuto relazioni con le colleghe attrici January Jones (dal 1998 al 2001), Ashley Scott (dal 2001 al 2002), Monet Mazur (2002) e Brittany Murphy (dal 2002 al 2003). Dal 2003 Ashton Kutcher ha iniziato a frequentare Demi Moore, con la quale si è sposato nel 2005. La coppia si è separata il 18 novembre 2011.

Oggi l’attore è impegnato sul set di una campagna pubblicitaria alla quale partecipa anche la Top model Ambrosio. Tra gli scatti “uffficiali”, però, ne spuntano altri “rubacchiati” in cui Ashton e Alessandra sembrano davvero molto affiatati. Perfino troppo, forse…

Dalle foto infatti si notano Ashton e Alessandra indaffarati in scatti sensuali, come si conviene per una efficace campagna pubblicitaria. Poi, però, il set si sposta su una balconata. E durante una pausa di lavoro, scattano abbracci, sorrisi e perfino una mano malandrina di lui che scende un po’ troppo. La Ambrosio non si scompone affatto, anzi. Sarà lei la sua prossima fiamma?

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un'enorme iguana a villa Borghese.

Next Article

Orientasud, due giovani su dieci non sanno cosa fare dopo il diploma

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".