Arriva il gelo, ma la settimana di eventi previsti invitano ad affrontarlo

david_guetta

Sarà la settimana più fredda di tutto l’anno ma la Capitale mette in campo un carnet di eventi che invita a uscire ed affrontare tutto, persino la neve.

Paolo Fresu presenta i brani del suo nuovo cd “Desertico” martedì 12 all’Auditorium Parco della Musica, insieme al suo “Devil Quartet” con Bebo Ferro alla chitarra, Paolino Dalla Porta al contrabbasso e Stefano Bagnoli alla batteria. Mercoledì 13 Ludovico Einaudi porta all’Auditorium il suo tour “In a Time Lapse Tour 2013”

Il musicista e cantante inglese James Walsh, ex frontman degli Starsailor, suona domenica 10 febbraio al Lanificio 159, che sabato 16 ospita il trio britannico Darkstar per presentare il nuovo album “Timeaway”.

I mille volti di Vittorio De Sica sono raccontati in una mostra al Museo dell’Ara Pacis fino al 28 aprile. Fino al 7 marzo, la Galleria Acta International di via Panisperna ospita la mostra “Leonard Freed – Kate, nudi”, ultimi lavori del famoso fotografo dell’agenzia Magnum che per la prima volta si dedica al nudo.

Daniele Liotti è il protagonista di “The Elephant Man”, al Teatro Ghione fino al 17 febbraio.

Riparte dall’8 febbraio al 25 maggio il Festival di teatro indipendente “Parabole fra i sanpietrini” nel cuore pulsante del quartiere Pigneto, il Forte Fanfulla. Leo Gullotta torna al Teatro Eliseo con lo shakesperiano “Sogno di una notte di mezza estate”, in scena dal 5 al 13 febbraio. Terzo appuntamento con il “progetto residenze” del Teatro Studio Uno dedicato alle giovani compagnie indipendenti della scena off, che quest’anno porta in scena dal 12 al 24 febbraio “Crimini tra amici”.

A un mese dalla sua scomparsa, la Casa del Cinema di Roma rende omaggio a Mariangela Melato con la proiezione di due dei suoi film: “Carlo Michele” di Mario Monicelli e “Casotto” di Sergio Corbucci, dall’11 al 17 febbraio.

Per tutti gli amanti degli anni Ottanta e della grande stagione dei telefilm, al Black Out c’è il grande evento per festeggiare il Martedì Grasso con un viaggio tra Festa ial Black out club

A-Team, Happy Days, I Robinson, Beverly Hills, Mac Gyver, Supercar, i Jefferson.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cogli il treno con... L'Espresso!

Next Article

Goliardia canaglia, studenti senesi scherzano con Alfano

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".