Il rinomato gruppo editoriale cerca uno stagista a Roma, all’interno della propria Divisione Digitale
Editoria cartacea in crisi e calo costante delle vendite dei giornali. Come entrare a far parte, allora, di uno dei principali gruppi italiani del settore? Innanzitutto attraverso un tirocinio e poi all’interno della Divisione Digitale dell’azienda.
Ecco infatti che il Gruppo Editoriale L’Espresso S.p.A. (avete presente La Repubblica?) ha pubblicato un annuncio per uno Stage Software Tester presso la sede di Roma. Il/la candidato/a verrà inserito/a all’interno di un team dedicato alla progettazione, implementazione ed esecuzione di Test Cases e dei relativi Test Scenarios di applicazioni e servizi per device mobili e tablet.
È richiesta una laurea (triennale o specialistica) in informatica, ingegneria informatica o discipline scientifiche/tecniche. Altri requisiti sono: l’ottima conoscenza dei principi dell’ingegneria del software e dei principali modelli di processo di sviluppo; la buona conoscenza di linguaggi di programmazione (C, C++, C#, Java, Javascript e VB Script); la conoscenza delle principali piattaforme mobile/tablet, Apple, Android, Windows 8; la onoscenza di strumenti di test automatici.
È previsto un rimborso spese. Candidature da qui: