Goliardia canaglia, studenti senesi scherzano con Alfano

La goliardia sbarca in campagna elettorale. Ieri il fuori programma è capitato a Siena al segretario del pdl, Angelino Alfano, alle prese con un gruppo di studenti un po’ burloni.

alfano

La goliardia sbarca in campagna elettorale. Ieri il fuori programma è capitato a Siena al segretario del pdl, Angelino Alfano, alle prese con un gruppo di studenti un po’ burloni.

Al termine della conferenza stampa sulla vicenda Mps, Alfano ha fatto un giro per Siena e incontrando un gruppo di matricole universitarie ha scherzato con loro quando gli studenti hanno improvvisato il loro tipico segno di riconoscimento calandosi i pantaloni e facendo il verso delle galline. Gli studenti hanno poi consegnato ad Alfano il libro delle matricole. Il segretario del Pdl è parso divertito.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Arriva il gelo, ma la settimana di eventi previsti invitano ad affrontarlo

Next Article

Neve oggi e domani: weekend di gelo e di imbiancate

Related Posts
Leggi di più

Mascherine a scuola, cresce il fronte di chi vorrebbe toglierle subito: “Con questo caldo un’inutile crudeltà verso gli studenti”

Il sottosegretario all'Istruzione Rossano Sasso (Lega) chiede al ministro Speranza di intervenire per modificare i protocolli e togliere l'obbligo di indossare il dispositivo di protezione a scuola viste anche le temperature record di questi giorni. Anche le associazioni dei genitori chiedono la revoca ma gli esperti frenano: "E' ancora presto".