Aperte le iscrizioni a Start Cup Umbria 2012, fino al 15 luglio le candidature

Sono aperte le iscrizioni alla Start Cup Umbria 2012, la competizione tra idee imprenditoriali innovative generate dalla ricerca universitaria. Intende sostenere la ricerca e l’innovazione tecnologica finalizzata allo sviluppo economico e diffondere la cultura d’impresa nell’accademia e nel territorio umbro.

Fino al 15 luglio 2012, collegandosi al sito https://www.unipg.it/startcup è possibile presentare le candidature mentre entro il 10 ottobre 2012 dovranno essere presentati i Business Plan definitivi.

I progetti dovranno essere scelti scegliendo tra uno dei seguenti settori di appartenenza: Life Sciences, ICT & Social Innovation, Agro-food & Cleantech, Industrial.

Ai primi tre classificati verranno assegnati premi in denaro del valore minimo di 4.000 euro alla migliore idea di impresa e poi 2.000 e 1.500 euro alla seconda e terza classificata.

I tre vincitori accederanno di diritto alla fase nazionale della business plan competition, il Premio Nazionale per l’Innovazione 2012, che si terrà a Bari nel prossimo mese di novembre

Per info e regolamento: www.unipg.it/startcup

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Merito, a che punto è la riforma

Next Article

Lavoro, giornata di informazione su finanziamenti

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".