Amanti di twitter, nasce la figlia e la chiamano Hasthag

fonte web

 

Da oggi l’hashtag non sarà più solo un simbolo. Una coppia di genitori americani ha deciso, infatti, di chiamare la figlia proprio “Hasthag”, in nome della passione per i social network.

Il simbolo del cancelletto (# ndr) è entrato a far parte del linguaggio in Rete proprio in seguito all’esplosione di Twitter. Sul sito di microblogging viene usato per delineare una tendenza e per riferirsi ad una specifica tematica.

I due genitori americani hanno anticipato la nascita della piccola figlia con costanti aggiornamenti tramite Facebook, corredati di foto appena dopo il parto.

Insomma  i social non sembra stiano solo rivoluzionando il  modo di comunicare e di relazionarsi agli altri, ma addirittura sembra riescano a condizionare la vita delle persone, prima ancora che nascano.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Cinque contratti e due stage presso azienda di piante medicinali

Next Article

Scoperto un biofarmaco che ferma il tumore al cervello

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".