Cinque contratti e due stage presso azienda di piante medicinali

Opportunità di lavoro all’ Aboca International, un’azienda agricola di prodotti di erboristeria e piante medicinali.
L’impresa è alla ricerca di cinque figure lavorative ed offre due stage a neolaureati. Le sedi di lavoro sono Arezzo e Perugia.

In dettaglio le mansioni ricercate sono:

– Tecnologo: laurea in materie scientifiche (CTF, Farmacia, Tecniche Alimentari, Tecniche Erboristiche) o diploma di perito chimico ed esperienza maturata in laboratori universitari.

– Addetto qualifica fornitori: laurea scientifica (CTF, Farmacia, Biologia e similari), ottima conoscenza della lingua inglese e minima esperienza nel ruolo.

– Retail Manager: Laurea, ottima conoscenza della lingua spagnola, dei tools di office automation ed esperienza lavorativa di almeno 5/8 anni in progetti di light franchising.

– Assistente direzione qualità: laurea in disclipline scientifiche (CTF, Farmacia, Scienze Biologiche) ed ottima conoscenza della lingua inglese.

– Area Manager estero: Laurea, ottima conoscenza della lingua francese ed inglese ed esperienza consolidata in ambito commerciale.

– Stage Ingegnere gestionale. E’ richiesta una laurea in Ingegneria Gestionale da meno di 12 mesi.

– Stage Sezione Brevetti. E’ richiesta una laurea in materie scientifiche.

– Stage in Product management. E’ richiesta una laurea in CTF, Farmacia, Biologia (o altre lauree tecnico-scientifiche).

Per esaminare le offerte e  inviare le candidature

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Preside barricata, gli studenti: “Non siamo fascisti, non vogliamo che la scuola diventi un'azienda”

Next Article

Amanti di twitter, nasce la figlia e la chiamano Hasthag

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.