Al cinema Lo Hobbit è già record d’incassi

Al cinema Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato per trascorrere una serata rilassante con un capolavoro targato Peter Jackson

Se state cercando un modo tranquillo per trascorrere la serata del 1° gennaio, accantonati drink e grandi balli potete pensare ad una rilassante serata al cinema magari per vedere Lo Hobbit – Un viaggio inaspettato, il capolavoro che apre una nuova trilogia targata Peter Jackson e che si conferma in testa al box office anche in Italia.

2,5 milioni di incassi nel week end (oltre 13,3 milioni in 3 settimane), seguito dai 2 Soliti Idioti, con 2 milioni (oltre 7 in totale) e con una media copia superiore (4.152 contro 3.756). Al terzo posto sale Colpi di fulmine, rivisitazione in chiave romantica del cinepanettone Filmauro con Christian De Sica e Lillo e Greg, con 1,9 milioni (7,7 in totale).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Grey's Anatomy è la voce più ricercata su Wikipedia

Next Article

Attentato contro una scuola femminile, un morto ad Islamabad

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".