Grey’s Anatomy è la voce più ricercata su Wikipedia

E’ stata stilata una classifica con le ricerche hanno avuto più successo nel 2012 su Wikipedia, l’enciclopedia universale online.A farla da padrone le serie tv.

Ci sono cose che proprio non trovano una spiegazione al giorno d’oggi specialmente se parliamo di internet, comportamento degli internauti e affini. Per aprire in bellezza questo 2013 ecco stilata una classifica con le ricerche hanno avuto più successo nel 2012 su Wikipedia, l’enciclopedia universale online.

A farla da padrone le serie tv. Ebbene si, il podio è occupato da Grey’s Anatomy con quasi 3 milioni di visitatori. A seguire Gossip Girl (quarto) e The Vampire Diaries (sesto).

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Due morti per i "botti" di Capodanno in Campania

Next Article

Al cinema Lo Hobbit è già record d'incassi

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".