A Roma Tre il Campionato di calcio femminile 2013

calcioa5femminileroma3

Il calcio rosa arriva a Roma Tre. Si apre ufficialmente mercoledì 20 febbraio 2013 alle ore 11 con la cerimonia inaugurale del IV Campionato interfacoltà di calcio a 5, in via Ostiense 234 aula 22 della Facoltà di Lettere e Filosofia. Verranno presentate le squadre e la struttura del torneo. Quest’ultimo sarà organizzato in 2 fasi. Dopo una prima fase a gironi, seguiranno i quarti di finale, le semifinali e la finalissima del 18 aprile prossimo, quando si determinerà il nome della squadra campione di Ateneo.

L’evento è patrocinato da Regione Lazio, Provincia di Roma, Roma Capitale, Comitato Regionale Lazio (CONI), Comitato Regionale di Coordinamento delle Università del Lazio (CRUL) e Lega Nazionale Dilettanti (LND).

Per informazioni:

Ufficio Iniziative Sportive, Diego Mariottini tel. 06 57332118
cell. 338.6960502  e-mail: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Giappone, bimbo si getta sui binari: "Non chiudete la mia scuola"

Next Article

"The Internship", il film commedia sugli stagisti a Google

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".