“The Internship”, il film commedia sugli stagisti a Google

The-Intership 2

Prima The Social Network, poi Jobs. Ora tocca alla Google il lancio di The Internschip, una commedia incentrata sulle peripezie di due burloni in là con gli anni che, rimasti senza lavoro, decidono di provare a entrare come stagisti a Google.  I protagonisti sono Vince Vaughn Owen Wilson, gli stessi di pellicole come 2 single a nozze, perciò è piuttosto chiaro che non si tratterà del solito dramma sulle dinamiche che portano una startup a trasformarsi in impero.

Siamo entusiasti che Vince Vaughn e Owen Wilson abbiano scelto il campus di Google come ambientazione per il loro primo film insieme dai tempi di 2 Single a Nozze” è stata la dichiarazione ufficiale pervenuta dai piani alti di Mountain View.

Va detto, comunque, che The Internship non si ispira minimamente a fatti reali (fatta eccezione per il caleidoscopico campus di Google); dietro la telecamera non c’è David Fincher ma Shawn Levy (regista di Una notte al Museo).

Nel trailer si vedono Google Car, persone che lavorano in un ambiente fuori dal comune, che giocano a ping pong, che mangiano a qualsiasi ora, che si fanno scherzi e quando lavorano, usano lavagne trasparenti.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Roma Tre il Campionato di calcio femminile 2013

Next Article

Sesso troppo rumoroso: Jennifer Lopez allarma i vicini

Related Posts
Leggi di più

Maturità senza mascherine? Si apre uno spiraglio: “Con pochi contagi a giugno si possono eliminare”

Continua il dibattito sull'eliminazione delle mascherine a scuola. L'Italia è l'unico Paese in Europa che ha mantenuto l'obbligo di indossarle in classe per gli studenti ma cresce il pressing per eliminarle almeno durante gli esami di maturità e quelli della scuola media. Gli esperti: "Se il tasso di positività si abbasserà dall'attuale 13% al 10% ai primi di giugno allora potremo ragionare sull'eliminazione"