Your First Eures Job, opportunità di lavoro in Germania per infermieri italiani: stipendio da 2.600 euro

Ottima opportunità di lavoro all’estero per Infermieri italiani. Nell’ambito del progetto comunitario Your First Eures Job, l’agenzia internazionale di recruitment Job International ha avviato le selezioni per l’assunzione a tempo indeterminato di infermieri italiani in cliniche e ospedali tedeschi: garantito un corso di formazione e di lingua tedesca prima della partenza e uno stipendio mensile di 2.600 euro al mese.
La selezione è aperta a cittadini europei di età compresa tra i 18 e i 35 anni, con formazione medico sanitaria ed in possesso di un diploma o di una laurea conseguita in uno dei Paesi membri dell’Unione europea.
Prima della partenza, ai candidati verrà assicurato un corso intensivo di lingua tedesca della durata di 680 ore da tenersi a Roma. In Germania, poi, riceveranno una formazione complementare per la certificazione della lingua di livello B2, assistenza completa per le procedure di riconoscimento; supporto per trovare l’alloggio per i primi mesi di lavoro; formazione professionale continua in loco.
Il contratto previsto è a tempo indeterminato, con uno stipendio che può oscillare tra i 2.200 e i 2.600 euro al mese. Le sedi di lavoro sono dislocate tra cliniche, ospedali o case di riposo del settore privato e pubblico in reparti a scelta tra: pediatria, chirurgia, geriatria, ortopedia, psichiatria o terapia intensiva, delle di Amburgo e Schleswig-Holstein. L’inizio del periodo lavorativo è previsto per maggio 2016.
Maggiori informazioni per i candidati verranno fornite duranteInfoday del 12 Ottobre 2015 presso al Scuola Internazionale di Lingua a Roma. I candidati dovranno quindi compilare ed inviare il modulo di iscrizione all’Infoday (Pdf 188 Kb) all’indirizzo mail: [email protected]
A questo link, la Germania-lavoro-infermieri-italianilocandina ufficiale dell’offerta
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 02 ottobre

Next Article

"L'arte della masturbazione", il corso universitario obbligatorio che fa discutere il Regno Unito

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.