Virgin Active è la società del gruppo Virgin che opera nel settore del fitness e del benessere. Sbarcata nel 2004 in Italia, oggi conta nove club attivi a Genova, Bologna, Torino, Milano, Roma e Firenze e prevede per i prossimi anni un intenso piano di sviluppo che riguarda l’intero territorio italiano. Le ultime ricerche che la Virgin Active sta svolgendo sono per il club di Bologna, per le posizioni di receptionist, responsabile servizio clienti e istruttori fitness.
Il receptionist si occuperà dell’accoglienza clienti, controllerà che tutte le comunicazioni interne ed esterne siano organizzate ed efficienti e farà in modo che l’area Reception sia mantenuta e presentata secondo gli standard Virgin Active. Sarà inoltre responsabile del coordinamento del Team della Reception. Il candidato ideale ha un’età compresa tra i 25 e i 30 anni ed è dotato di capacità relazionali, di comunicazione e di forte orientamento alla clientela.
Il responsabile del servizio clienti, invece, avrà la responsabilità di garantire un eccellente Customer Service, attraverso la gestione del cliente dalla stipula del contratto fino all’eventuale cessazione dello stesso, e attraverso l’organizzazione di piccoli eventi all’interno e all’esterno del club. Sono richiesti età compresa tra i 28 e i 33 anni, capacità relazionali, forte orientamento alla clientela.
Infine si assumono istruttori fitness: il ruolo richiede capacità di lavorare in team, saper motivare, comunicare e relazionarsi con diverse tipologie di soci; saper creare un’atmosfera piacevole all’interno dei corsi musicali con una continua assistenza ai soci nell’inserimento alle attività, soprattutto a quelli inesperti. Per questo ruolo sono richieste certificazioni e attestati relativi a corsi frequentati con abilitazione all’insegnamento.
Per tutte le posizioni è necessario avere alle spalle un’esperienza lavorativa di almeno un anno. Le candidature si possono inviare tramite il sito della società www.virginactive.it dalla sezione “lavora con noi”.
Related Posts
Medici, ingegneri, informatici, operai specializzati: ecco chi sono i lavoratori delle “Great resignation”
Le donne hanno deciso di cambiare lavoro più degli uomini. Mentre per quasi il 50% dei giovani miglioramento retributivo ed equilibrio personale sono le motivazioni della ricerca di una nuova occupazione
26 Gennaio 2023
Grandi dimissioni, oltre 1,5 milioni hanno lasciato il posto di lavoro nel 2022
Risalgono anche i licenziamenti: tra gennaio e settembre 2022 sono stati circa 557mila contro i 379mila nei nove mesi del 2021: il rapporto
23 Gennaio 2023
Microsoft verso il taglio di 11 mila posti di lavoro
L'annuncio atteso nelle prossime ore: la compagnia di Seattle è l'ultima tra le big tech americane che hanno deciso di licenziare in risposta alla crisi economica globale
18 Gennaio 2023
Amazon taglia il personale: a gennaio previsti 18mila licenziamenti
Il colosso statunitense dell'e-commerce ha annunciato una riduzione dell'organico di 18mila unità. A rischio i dipendenti di Amazon Fresh e Amazon Go. Le lettere di licenziamento partiranno dal 18 gennaio.
5 Gennaio 2023