Gossip. Vasco di nuovo ricoverato

Vasco Rossi è di nuovo a Villalba, la clinica privata di Bologna dove la scorsa estate era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite.

Vasco Rossi è di nuovo a Villalba, la clinica privata di Bologna dove la scorsa estate era stato ricoverato per un’osteomielite al torace e una endocardite. “Il Resto del Carlino” scrive che il Kom si è sentito male l’altra notte mentre era in vacanza a Castellaneta Marina in provincia di Taranto ed è partito in elicottero verso la clinica.

Avrebbe accusato un lieve malore per problemi respiratori, nulla di grave a quanto è trapelato. Nessuna conferma dallo staff.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Ocse, l'Italia può portare avanti la green economy

Next Article

Malesia. Seminari per comprendere l'omosessualità dei figli

Related Posts
Leggi di più

TikTok fa scuola: 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento

SCUOLA TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento TikTok fa scuola: dalla fisica con il basket alle spiegazioni sulla spigola gigante, 50 milioni per supportare contenuti di apprendimento La piattaforma ha annunciato la costituzione di un Creative Learning Fund e lanciato l'hashtag #LearnOnTikTok. L'obiettivo è fornire risorse agli studenti introducendo gli insegnanti al social