USL Valle d'Aosta: concorso per l'assunzione a tempo indeterminato di 10 infermieri

Dieci posti da infermieri da assegnare tramite concorso pubblico indetto dalla Azienda USL della Valle d’Aosta. Previsto contratto a tempo indeterminato.
L’annuncio, disponibile sul sito dell’azienda sanitaria valdostana, si rivolge a candidati in possesso di laurea triennale in infermieristica o diploma universitario di infermiere o di altro titolo equipollente.
Il concorso prevede una selezione per titoli ed esami. Coloro che saranno ritenuti idonei verranno convocati per una prova scritta e un colloquio orale per valutarne competenze e professionalità.
Le candidature vanno inoltrate utilizzando l’apposito form sul sito della USL Valle d’Aosta entro l’8 ottobre 2015. maggiori informazioni sono disponibili sul sito dell’Amministrazione aziendale. A questo link, invece, potete scaricare direttamente il bando.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Test medicina 2015/2016, pubblicata la graduatoria nazionale. Aggiornamenti su scadenze e scorrimenti

Next Article

Wind Startup Award 2015, borse di studio per la Silicon Valley alle idee più innovative

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.