USA: sfidato dalle proprie studentesse, preside si scatena a ritmo di hip hop

Sta facendo il giro del Web il video del professore che, sfidato dalle sue studentesse in una gara di ballo, si scatena con loro in uno straordinario balletto hip hop. Lui si chiama Ron Clark e non è un semplice docente, ma il fondatore di una scuola basata sulla ricerca di maniere non convenzionali di insegnamento (la Ron Clark Academy di Atlanta, in Georgia, Stati Uniti d’America).
Il video dura appena una trentina di secondi e vede il direttore dell’Academy danzare come un vero e proprio ballerino hip hop in compagnia di 5 sue studentesse (bravissime anche loro). L’esibizione fa seguito alla sfida #DoItLikeMeChallenge lanciata dalle ragazze proprio al proprio preside.
Ecco qui sotto il video di Ron Clark e delle sue studentesse:

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di venerdì 08 gennaio

Next Article

Matteo, diplomato all'alberghiero: assunto in un ristorante, guadagna 2.500 euro al mese

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".