Una settimana di sesso gratis… e la Nigeria vince la Coppa!

nigeria

Le Super Aquile tornano a volare. La Nigeria si conferma regina della Coppa d’Africa 2013, dopo il trionfo nel lontano 1994. La nazionale guidata dal tecnico Stephen Keshi si è imposta per 1-0 al Soccer Stadium di Johannesburg grazie a un gol di Sunday Nba.

Si interrompe, quindi, la favola del Burkina Faso, giunta in finale contro ogni pronostico. La Nigeria era considerata da tutti la superfavorita della sfida finale.

Ma a dare la spinta alle Super Aquile potrebbe essere stato anche l’appello rivolto dall’associazione nazionale delle prostitute nigeriane, che avevano promesso una settimana di sesso gratis a tutti i giocatori della rosa in caso di trionfo. Detto, fatto.

I nigeriani sono tornati con la coppa. Chissà se saranno riformulate tutte le teorie motivazionali degli esperti. Ora, però, occorrerà capire se la promessa sarà rispettata.

Raffaele Nappi

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuole, solo una su quattro è sicura

Next Article

Catania, autista eroe salva gli studenti universitari: pullman in bilico nel vuoto

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".