Un impiegato Help Desk a Milano

Noloitalia s.p.a., azienda nata nel 1995 come specialista nel noleggio di macchine e attrezzature edili per il cantiere, ricerca, per potenziare l’organico interno, un impiegato da inserire nell’ufficio di Milano.

Il candidato, rispondendo direttamente al Responsabile Sistema Informativo, seguirà l’help desk relativamente al Sistema Operativo Client, al gestionale aziendale, software, hardware e del parco macchine elettroniche aziendali.
Si ricercano diplomati, preferibilmente di età compresa tra i 20 ed i 25 anni, che hanno maturato una prima esperienza, anche di breve durata, nel settore informatico (è richiesta conoscenza del linguaggio SQL e del mondo Acces).
Costituirà titolo preferenziale il domicilio nella zona nord-ovest di Milano. Per informazioni si può chiamare il numero 023567200.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Scuola digitale al via, critiche dal Pd

Next Article

300 neolaureati da Altran

Related Posts
Leggi di più

Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro

Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
Leggi di più

Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione

Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.