300 neolaureati da Altran

Altran, multinazionale specializzata nella consulenza in ambito tecnologico, si prepara ad accogliere, entro l’anno, 300 nuovi impiegati in diverse città italiane.
Il gruppo francese è alla ricerca di giovani brillanti che abbiano appena conseguito una laurea specialistica in Ingegneria o in altre materie a indirizzo tecnico-scientifico. I candidati dovranno conoscere la lingua inglese ed essere disposti a muoversi sul territorio nazionale per seguire da vicino le varie fasi dei progetti.
L’iter di selezione prevede colloqui diretti ed eventuali prove tecniche. Chi fosse interessato all’offerta Altran può inviare il proprio curriculum tramite il sito dell’azienda www.altran.com/italy/jobs.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Un impiegato Help Desk a Milano

Next Article

Progettisti hardware/software su Imola

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.