Progettisti hardware/software su Imola

SACMI soc coop è un gruppo internazionale leader mondiale nei settori delle macchine per Ceramics, Beverage and Packaging, Processing e Plastics.
L’azienda è pronta ad inserire nell’ufficio di Imola un progettista che possa occuparsi della parte hardware e software di macchine automatiche del settore ceramico.
Partendo dalla realizzazione del progetto hardware (schema elettrico, distinta materiali, cablaggio elettrico) in collaborazione con studi tecnici esterni, il candidato, dovrà scrivere successivamente il programma di automazione ed ha il compito di seguire la fase di collaudo interno del programma stesso monitorando la fase sperimentale del “prototipo”.
Requisito necessario è un diploma o laurea in ambito elettrotecnico o elettronico con specializzazione automazione. Si richiede buona conoscenza di linguaggi di programmazione per l’automazione (plc, linguaggi ad alto livello) e soprattutto esperienza nella programmazione con sistemi Siemens (Simatic S7).
Completano il profilo la buona conoscenza della lingua inglese e la disponibilità a eventuali brevi trasferte. Le candidature si possono inviare direttamente dal sito internet www.sacmi.com.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

300 neolaureati da Altran

Next Article

47 figure al Decathlon di La Spezia

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.