Sono una studentessa titolare di posto alloggio di una delle residenze Laziodisu, pochi giorni fa è stato affisso un avviso (come tutti gli anni in questo periodo) che diceva di pagare un importo per la permanenza in alloggio nel mese di novembre. Fin qui niente di nuovo. Il vero problema l’ho riscontrato nel momento in cui ho proseguito nella lettura dell’avviso: sono rimasta sconvolta! Il prezzo da pagare ha subito un aumento di ben il 128 %, buffo no? A distanza di un anno. Il giorno dopo sono andata a chiedere cosa comprendeva questo importo (è un mio diritto sapere cosa pago) e girandoci intorno non mi hanno dato nessuna spiegazione. Ma Laziodisu non dovrebbe aiutare gli studenti?
Maria Giovanna Greco (Università di Roma Sapienza)
Related Posts
Tennis d’oro alle Olimpiadi: Errani e Paolini vincono il doppio femminile
Una storica medaglia d’oro per il tennis alle Olimpiadi di Parigi 2024. Sara Errani e Jasmine Paolini vincono…
4 Agosto 2024
Simone Biles e il ciondolo alle Olimpiadi di Parigi: il significato
L'americana, al sesto oro olimpico in carriera, porta al collo un gioiello particolare, disegnato da Janet Heller Fine Jewelry e con 546 diamanti incastonati: "Gli hater lo odiano, quindi a me piace ancora di più"
2 Agosto 2024
Olimpiadi Parigi, Nicolò Martinenghi ha vinto il primo oro dell’Italia nei 100 metri rana
Il nuotatore italiano ha chiuso la gara davanti al britannico Adam Peaty e allo statunitense Nic Fink
29 Luglio 2024
Niente Olimpiadi per Sinner: una tonsillite lo mette ko
Il tennista italiano e numero uno al mondo annuncia il forfait al torneo di Parigi. La decisione dopo due giorni di stop e un consulto medico.
24 Luglio 2024