Tirocini nel settore Itc varie sedi disponibili

La società NetArtis operante nel settore delle tecnologie informatiche cerca laureandi o neolaureati in materie economiche o umanistiche tra i 24 e i 28 anni a cui offrire un periodo di stage in azienda. I candidati, oltre al suddetto curriculum accademico, dovranno avere spiccate doti relazionali.

Le posizioni aperte sono 9, di cui 4 nella sede centrale di Vimercate (Mi), 3 a Firenze, e 2 a Roma. Le nuove reclute saranno inserite con il ruolo di sales support specialist e seguiranno il processo di vendita. Lo stage durerà 6 mesi, con orario lavorativo full time e un rimborso spese di 300 euro mensili più incentivi. I primi 4 mesi si svolgeranno a Vimercate: per questo periodo l’azienda offre alloggio, un indennizzo di trasferta di 200 euro e un rientro al mese a casa.

Tutti gli interessati possono candidarsi direttamente scrivendo all’indirizzo email [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La libertà di essere europei

Next Article

Ina Assitalia mille assunzioni nel 2010

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.