The Job After, al via la terza edizione online

La terza edizione online di The Job After si rivolge a persone alla ricerca di nuove possibilità imprenditoriali e di crescita professionale.

La pandemia da Covid – 19 esplosa improvvisamente a marzo 2020, è entrata nelle nostre vite modificando abitudini e scenari. Anche il mondo del lavoro è stato profondamente stravolto dall’emergenza sanitaria. É proprio durante il lockdown 2020 che nasce The Job After, come corso online utile per affrontare l’instabilità lavorativa seguita alla pandemia.
A partire da fine aprile 2021 si apre la terza edizione online, dopo la prima (aprile-giugno 2020) e la seconda (ottobre-dicembre 2020).

Organizzato da Art-ER-AreaS3 in collaborazione con Officine ON/OFF, la terza edizione online di The Job After si rivolge a persone alla ricerca di nuove possibilità imprenditoriali e di crescita professionale, fornendo loro contenuti e skills concreti e spendibili.

Il pubblico a cui si apre l’iniziativa va dagli studenti, ai neolaureati, ai liberi professionisti, agli imprenditori, fino ai disoccupati in cerca di nuove opportunità lavorative nel nuovo scenario post-pandemico. La partecipazione è gratuita e aperta a tutti, previa registrazione online con l’apposito form.

Calendario e programma

Saranno quattro i moduli formativi proposti a mercoledì alterni dalle 17 alle 18 a partire dal 28 aprile 2021. A seguire, dalle 18 alle 19, sono in programma talk aperti a tutti che prevedono interventi e approfondimenti sui temi dell’innovazione sociale e digitale, da parte di esperti nel settore. La formazione sarà erogata tramite videoconferenza, mentre i talk a più voci saranno trasmessi in diretta streaming. Il programma è scaricabile sul sito www.art-er.it.

Le attività della terza edizione online del progetto sono sostenuti dai fondi europei della Regione Emilia-Romagna e si concluderanno il 9 giugno 2021.

Total
4
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sorrisi in cerca d'autore: nasce a Roma il primo museo italiano dei selfie

Next Article
La piattaforma che offre libri universitari, attenta ai bisogni degli studenti e dalla parte della sostenibilità ambientale

La Netflix dei libri universitari: una piattaforma amica dell'ambiente

Related Posts