Stage retribuiti e formazione on the job con Accenture per laureandi e laureati in Ingegneria

Opportunità di stage retribuiti e formazione on the job con Accenture: la società di consulenza tecnologica è alla ricerca di brillanti neolaureati e laureandi in Ingegneria e Informatica da inserire nelle proprie sedi di Milano, Roma e Verona.
Per i laureandi in Ingegneria Gestionale, Matematica e Statistica, Accenture propone uno stage retribuito full time con possibilità di inserimento in azienda al termine del tirocinio e al conseguimento del titolo di studio.
I candidati selezionati in questo percorso si occuperanno di definire le strategie di business di breve e lungo termine, mediante l’analisi dei trend di mercato, la valutazione del posizionamento e lo sviluppo di business case; del re-engineering dei processi contabili e finanziari, della revisione dei modelli di controllo e l’introduzione di nuove procedure; del disegno e realizzazione di modelli distributivi e strategie commerciali supportate da logiche di Marketing innovative;dell’analisi dati e definizione KPi di monitoraggio dati e del supporto al controllo operativo di commessa.
Requisiti indispensabili per proporre la vostra candidatura sono: essere laureandi in Ingegneria Gestionale, Matematica o Statistica; avere capacità di analisi e progettazione di modelli statistici, di utilizzo di tools e tecnologie per il monitoraggio delle perfomance; avere attitudine al problem solving, spiccata propensione al lavoro in team, autonomia organizzativa, intraprendenza e creatività, ottime capacità comunicative e relazionali. Determinanti anche l’Interesse per le nuove tecnologie con particolare interesse sull’area web analytics e la buona conoscenza della lingua inglese.
Per maggiori informazioni sugli stage retribuiti rivolti ai laureandi in Ingegneria Gestionale, Matematica e Statistica, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.
Ai neolaureati in Ingegneria (preferibilmente Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Automazione) e Informatica, invece, Accenture propone un percorso formativo on the job: i candidati selezionati saranno coinvolti in attività come l’analisi di processi aziendali; l’implementazione di pacchetti software gestionali; lo sviluppo di soluzioni tecnologiche “customizzate”; l’analisi di ambienti e architetture tecnologiche; il disegno e ottimizzazione di infrastrutture tecnologiche e applicative; l’information management.
Requisti necessari per proporre la vostra candidatura sono: il possesso del titolo di laurea in Ingegneria (preferibilmente Informatica, Elettronica, Telecomunicazioni e Automazione) e Informatica; attitudine al problem solving; spiccata propensione al lavoro in team; intraprendenza e autonomia organizzativa; buone capacità di comunicazione, scritta e orale; interesse per le nuove tecnologie e buona conoscenza della lingua inglese.
I professionisti Accenture ricevono un percorso formativo finalizzato a fornire un’eccellente formazione tecnica e uno sviluppo delle competenze professionali. Potrai affinare le tue capacità funzionali in una specifica area grazie ad una varietà di programmi suddivisi in differenti livelli, per aiutarti ad acquisire velocemente competenze specifiche. L’apprendimento avviene sia “on-the-job” sia attraverso la formazione online, in aula o in collaborazione con aziende specializzateon aziende specializzate
Per maggiori informazioni sui percorsi di formazione on the job dedicati ai neolaureati in Ingegneria e Informatica, potete consultare il sito Accenture alla pagina dedicata.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

La rassegna stampa di mercoledì 27 gennaio

Next Article

I giovani e le scienze 2016: concorso della Commissione Europea per studenti delle superiori

Related Posts