Comunicatori per l'area marketing

Alt Communication S.r.l. è un’azienda leader nella comunicazione di marketing. Attualmente è alla ricerca di stagisti da inserire nell’area Logistica.
La sede di lavoro è Roma.
Nell’ottica di un graduale inserimento nelle complesse tematiche aziendali, il tirocinante affiancherà il responsabile di settore occupandosi inizialmente di monitorare e aggiornare i flussi documentali per la merce in entrata e in uscita.
Il candidato ideale è un neolaureato/a con master in comunicazione e/o marketing, dotato di spirito d’iniziativa, doti organizzative e relazionali, predisposizione al problem solving, conoscenza del pacchetto office (in particolare Excel e Power point) e della lingua inglese. Se in possesso dei requisiti inviare il curriculum vitae a [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Comunità montana premia tesi sul territorio

Next Article

All'Enel posizioni aperte per ingegneri

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.