All'Enel posizioni aperte per ingegneri

Enel ricerca giovani ingegneri neolaureati con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo e fortemente orientati a supportare l’azienda nella sua internazionalizzazione.
I profili ricercati comprendono quasi tutti gli indirizzi di Ingegneria: elettrica, meccanica, elettronica, energetica, gestionale, nucleare ed informatica.
Le persone verranno inserite in vari ambiti aziendali: sviluppo e realizzazione di impianti di produzione, esercizio di impianti di generazione, gestione della rete di trasmissione elettrica ed analisi di efficienza operativa, energy management e trading dell’energia.
E’ richiesta la flessibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio nazionale ed internazionale. Elemento distintivo è rappresentato dalla conoscenza di una o più lingue straniere.
Per l’invio del curriculum vitae visitare il sito www.enel.it e cliccare su Lavora con noi
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Comunicatori per l'area marketing

Next Article

Borse di studio per residenti nella provincia di Torino

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.