All'Enel posizioni aperte per ingegneri

Enel ricerca giovani ingegneri neolaureati con capacità di innovazione, iniziativa, dinamismo e fortemente orientati a supportare l’azienda nella sua internazionalizzazione.
I profili ricercati comprendono quasi tutti gli indirizzi di Ingegneria: elettrica, meccanica, elettronica, energetica, gestionale, nucleare ed informatica.
Le persone verranno inserite in vari ambiti aziendali: sviluppo e realizzazione di impianti di produzione, esercizio di impianti di generazione, gestione della rete di trasmissione elettrica ed analisi di efficienza operativa, energy management e trading dell’energia.
E’ richiesta la flessibilità a trasferte e trasferimenti sul territorio nazionale ed internazionale. Elemento distintivo è rappresentato dalla conoscenza di una o più lingue straniere.
Per l’invio del curriculum vitae visitare il sito www.enel.it e cliccare su Lavora con noi
 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Comunicatori per l'area marketing

Next Article

Borse di studio per residenti nella provincia di Torino

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.