La Comunità Montana Langa delle Valli, di Cuneo, istituisce 2 borse di studio del valore di 700,00 euro ciascuna a favore di neolaureati. Le borse sono riservate a tesi su argomenti concernenti il territorio della Comunità Montana e/o le Langhe, i suoi abitanti e le attività della zona.
Il concorso è aperto ai neodottori di ogni area e provenienti da tutte le Università, laureati negli anni accademici 2006/2007 e 2007/2008.
La scadenza è fissata al 10 ottobre 2008.
Al link che segue ogni informazione utile https://iisced04.rettorato.unito.it/borse_premi/file_pdf_borse/langadellevalli_08.pdf
Related Posts
Altro che tesoro! In Italia chi trova un amico… trova un lavoro
Secondo un'indagine Inapp-Plus negli ultimi dieci anni quasi un lavoratore su quattro ha trovato occupazione tramite amici, parenti o conoscenti. Solo il 9% grazie a contatti stabiliti nell'ambiente lavorativo. Un sistema che ha delle ripercussioni anche su stipendi e mansioni (al ribasso).
27 Giugno 2022
Lavoro, Tridico: “Ci vuole riscatto gratuito per la laurea”
l presidente dell'Inps interviene durante l'evento organizzato dai Consulenti del Lavoro
24 Giugno 2022
Ingegneria industriale, Medicina e Farmacia: ecco la lauree che fanno guadagnare di più. Male Psicologia e Scienze della formazione
Secondo il 24esimo rapporto di AlmaLaurea ci sono sostanziali differenze nel livello degli stipendi tra laureati: soprattutto per chi ha scelto un percorso di studio in ambito ITC e nuove tecnologie la retribuzione sfiora i 1900 euro al mese mentre i laureati in ambito umanistico guadagnano in media 500 euro in meno.
16 Giugno 2022
560 mila assunzioni a giugno. Informatici, data manager, fabbri, chimici tra i più richiesti
Per il 39,2% le aziende fanno fatica a reperire professionalità anche nei settori storici. Il report
10 Giugno 2022