Stage a Brescia per economisti o ingengeri

Il Gruppo Gas Plus, attivo nei principali settori della filiera del Gas Naturale, e operante nei settori dell’esplorazione, produzione, acquisto, distribuzione e vendita sia all’ingrosso sia al cliente finale, offre ottime opportunità di stage per giovani freschi di laurea. La società ricerca degli stagisti che ricopriranno il ruolo di Assistente nel settore concessioni, gare e tariffe, per una durata di 3 mesi.
L’esperienza di stage intende favorire l’apprendimento di competenze specifiche relative al ruolo di assistente nei settori indicati attraverso il coinvolgimento crescente in tutte le principali aree di attività della funzione. I candidati dovranno essere in possesso di una laurea triennale in Economia o Ingegneria Gestionale, conseguita da non più di 18 mesi, con brillante valutazione finale.
L’età massima ammessa per essere assunti allo stage è 28 anni; oltre al titolo, la società richiede che il candidato abbia una buona conoscenza dell’inglese e degli strumenti informatici e che abbia consolidato dimestichezza nel settore dell’economia di impresa. Completano il profilo spiccate doti relazionali e propensione al lavoro di gruppo, capacità di gestire lo stress e disponibilità a spostamenti.
La sede lavorativa si trova a Brescia; il Gruppo Gas Plus offre agli stagisti 500 euro mensili di rimborso spese. Per proporsi all’offerta di stage occorre inviare il curriculum all’indirizzo email [email protected].

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Psicologia: una fabbrica di illusioni

Next Article

Premio in onore del Duca Roberto Ferretti

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.