Premio in onore del Duca Roberto Ferretti

La Fondazione Duca Roberto Ferretti di Castelferretto, per onorare e ricordare la figura del suo fondatore Duca Roberto Ferretti di Castelferretto quale mecenate amante dell’arte e della natura, istituisce un Premio per la migliore tesi che tratti argomenti riferiti all’operato della famiglia Ferretti di Castelferretto o alla valorizzazione del patrimonio storico, artistico e naturale dei comuni della Numanatide (Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana, Osimo, Porto Recanati, Recanati e Sirolo).
Le domande di partecipazione degli interessati dovranno pervenire a: Fondazione Ferretti, via della Battaglia 52, 60022 Castelfidardo (AN) entro e non oltre il 15 maggio 2008. Il premio ammonta a 1.500 euro che verranno attribuiti al vincitore in un’unica soluzione. Tutti i partecipanti verranno informati dell’esito del concorso con lettera personale e sul sito www.fondazioneferretti.org.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stage a Brescia per economisti o ingengeri

Next Article

Quattro "R" per l'emergenza rifiuti

Related Posts
Leggi di più

Il mondo della comunicazione è sempre più giovane: il 53% degli occupati è under 35

Un dipendente su due che lavora nel mondo della comunicazione ha meno di 35 anni. E' quanto emerge da un'indagine condotta su un campione di 172 aziende e condotta da Una, Aziende della comunicazione unite, e Almed, Alta Scuola in Comunicazione, Media e Spettacolo, dell'Università Cattolica del Sacro Cuore. Negli ultimi anni c'è stato un calo dell'occupazione femminile.