Sposa Zuckerberg ma a condizione che faccia sesso almeno una volta a settimana

Zuckerberg e moglie

Sesso almeno una volta a settimana. Magari non e proprio romantico ma c’e’ chi, come la moglie di Mark Zuckerberg, ha preferito mettere tutto nero su bianco prima di convolare a giuste nozze con il proprio amato, nell’intento di evitarsi brutte sorprese in futuro. Lo riferisce il New York daily news.

Il ricchissimo ideatore di Facebook e amministratore delegato, quando un anno fa si e’ sposato con la fidanzata storica Priscilla Chan, ha ritenuto opportuno regolare tutti gli aspetti economici, sia del suo matrimonio, che dell’eventuale rottura.

Sua moglie Priscilla ha invece ottenuto di mettere nero su bianco i doveri coniugali della sua meta’: per contratto Zuckerberg deve trascorrere con sua moglie almeno una notte a settimana.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Lavoro per 370 giovani in diversi settori

Next Article

Faccia del futuro: ecco come saremo tra centomila anni

Related Posts
Leggi di più

Giro di vite sui baby influencer: certificazione per accedere ai social e stop alla gestione dei profitti da parte dei genitori

Il Tavolo tecnico sulla tutela dei diritti dei minori nel contesto dei social network sta preparando un documento da presentare alla ministra Cartabia per cercare di dotare di nuove regole la "giungla" che riguarda i minori in rete. L'esempio da seguire è quello della Francia che ha approvato da poco tempo una legge ad hoc.
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".