Sport, un mondo di opportunità

L’Università telematica Pegaso ha presentato il Master rivolto agli aspiranti professionisti del Management sportivo.
Intervenuti all’evento, presso la splendida cornice del Monastero di Santa Chiara a Napoli, il Presidente della Corte Costituzionale Alfonso Quaranta, il numero uno del comitato italiano paralimpico e vicepresidente del Coni, nonchè direttore scientifico del Master, Luca Pancalli e il Presidente della federazione italiana giuoco calcio e vice presidente Uefa Giancarlo Abete.

L’iniziativa, aperta dal Presidente dell’ateneo telematico Danilo Iervolino, ha evidenziato la portata valoriale del mondo sportivo e soprattutto le grandi possibilità occupazionali.
Info sul Master su www.unipegaso.it

Qui il servizio del Corriere dell’Università

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Gennaio in Accademia

Next Article

Costa Concordia, tempi lunghi per il recupero

Related Posts
Leggi di più

Facebook, in Europa 10mila posti lavoro in 5 anni

. "La regione sarà messa al centro dei nostri piani per aiutare a costruire il metaverso che ha il potenziale di aiutare a sbloccare l'accesso a nuove opportunità creative, sociali ed economiche", spiegano Nick Clegg, Vice Presidente Global Affairs del colosso di Menlo Park
Leggi di più

Salario minimo, cos’è e perché ce lo chiede l’UE

A riporta in auge il tema è una proposta rilanciata da Partito democratico e Movimento 5 Stelle. Tranne timide eccezioni, l'idea non sembra però raccogliere l'entusiasmo né delle parti sociali, né degli altri partiti di maggioranza. Eppure allargando lo sguardo, solo sei Paesi europei, Italia compresa, non possiedono una normativa del genere.