Sospese le attività all’Astra

La Federico II ha deciso di sospendere tutte le attività in programma all’Astra

L’assemblea del condominio di via Mezzocannone 109 nell’ultima riunione ha messo a verbale alcune criticità della struttura che comprende anche il Cinema Academy Astra. In via di autotutela l’Università Federico II ha deciso di sospendere tutte le attività in programma.

Sospese, fino a data da destinarsi, anche le rassegne attualmente in corso, quella sull’Unità d’Italia, in programma per lunedì 23 maggio 2011, e quella del Cineforum in Lingua del Cla-Centro Linguistico d’Ateneo, Mondi (im)possibili, in programma martedì 31 maggio.

Per quanto riguarda le lezioni che solitamente si tengono presso l’Astra, verranno indicate nuove sedi direttamente agli studenti interessati.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Race for the cure, in corsa contro i tumori

Next Article

Arte napoletana

Related Posts
Leggi di più

Un fondo per le iniziative degli atenei sulla legalità: “I giovani non sanno chi erano Falcone e Borsellino”

Presentato al Senato il fondo di 1 milione di euro a disposizione delle università italiane per diffondere le cultura delle legalità con seminari ed incontri. La ministra Maria Cristina Messa: "In questo modo rendiamo organiche iniziative che fino ad oggi erano state solo sporadiche e lasciate alla volontà di ogni singolo ateneo".