Sorpreso a rubare alla Sapienza, arrestato un 31enne

ladri alla sapienza

E’ stato sorpreso ieri nel pomeriggio dal custode all’interno della facolta’ di chimica dell’universita’ ‘La Sapienza’, R.S., un 31enne romano, sorpreso a forzare alcune porte d’accesso ai laboratori e alcune aule. Quando il custode si e’ accorto che alcune vetrine erano state forzate e varie attrezzature storiche erano state poggiate a terra, ha richiesto l’intervento dei poliziotti del commissariato presenti all’interno dell’Universita’. Intervenuti immediatamente gli agenti hanno bloccato l’uomo intento a rubare e che, per evitare di essere bloccato, ha iniziato ad aggredirli cercando di colpire uno di loro con una testata. Dopo una breve colluttazione, e’ stato bloccato ed accompagnato negli uffici di polizia dove ha continuato a minacciare di morte gli Agenti. L’uomo e’ stato arrestato per tentato furto, resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Eataly Roma: 3 giorni di eventi con i migliori piatti da tutto il mondo

Next Article

La Bicocca scopre il gene che resiste alle cure tumorali

Related Posts
Leggi di più

Rientro dei cervelli in fuga, la ministra Messa ci crede: “Abbiamo messo sul piatto 600 milioni di euro”

In Senato la ministra dell'Università ha confermato l'importante stanziamento del Governo grazie ai fondi del PNRR riguardo al programma di rientro dei ricercatori italiani che sono andati a lavorare all'estero. E sul no della Gran Bretagna per il visto speciale per i nostri laureati: "Noi siamo diversi da loro e accogliamo chiunque abbia le capacità di innovare".
Leggi di più

SDA Bocconi tra le prime 7 università al mondo per la formazione dei manager

Pubblicata la Combined Ranking sulla Formazione Manageriale stilata dal Financial Times. L'ateneo milanese si classifica al settimo posto guadagnando per cinque posizioni rispetto alla classifica del 2020. "Premiata la nostra capacità di assicurare il legame e la qualità delle interazioni con le aziende e i partecipanti".