Sisal offre opportunità di stage

 stage con Sisal

 Rimborso spese di 800 euro mensili per un Trade Marketing Assistant presso la sede di Roma, in viale Sacco e Vanzetti

Quante volte passeggiando in città avrete visto agli angoli delle strade i negozi di Sisal Match Point? Magari vi sarà persa anche la voglia di entrare e fare il vostro pronostico.

Dita incrociate anche in questo caso, ma per essere scelti come prossimi  Trade Marketing Assistant del gruppo Sisal. Si cerca un/a neolaureato/a triennale/specialistica in economia o marketing de La Sapienza che possa contribuire alla definizione delle promozioni commerciali al fine di incrementare gli obiettivi di business dei punti vendita.

Come requisito preferibile è richiesta al tirocinante una minima esperienza lavorativa in ambito retail, visual merchandising, reportistica riguardante andamenti settimanali. Risulteranno gradite  anche caratteristiche quali proattività, orientamento al risultato, teamworking, capacità analitiche orientate al retail, ottima conoscenza del pacchetto office e dei suoi principali applicativi, buona conoscenza della lingua inglese.

ll/la candidato/a sarà inserito/a presso la sede di Roma, in viale Sacco e Vanzetti – 89, all’interno della Business Unit Entertainment. Previsto un rimborso spese mensile di circa 800 euro più altre facilitazioni da valutare successivamente.

Candidature entro l’8 luglio da qui:

www.jobsoul.it/SoulWeb/schedaTirocinio.action?idOpportunita=072CC7A2-F40C-4079-87D9-0818EA8AB6F5

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Giovanni Tabò: 1.500 euro al miglior portfolio fotografico

Next Article

Terremoto, in Lunigiana maturandi in classe per la terza prova: "Possibile rinvio"

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.