Sisal offre opportunità di stage

 stage con Sisal

 Rimborso spese di 800 euro mensili per un Trade Marketing Assistant presso la sede di Roma, in viale Sacco e Vanzetti

Quante volte passeggiando in città avrete visto agli angoli delle strade i negozi di Sisal Match Point? Magari vi sarà persa anche la voglia di entrare e fare il vostro pronostico.

Dita incrociate anche in questo caso, ma per essere scelti come prossimi  Trade Marketing Assistant del gruppo Sisal. Si cerca un/a neolaureato/a triennale/specialistica in economia o marketing de La Sapienza che possa contribuire alla definizione delle promozioni commerciali al fine di incrementare gli obiettivi di business dei punti vendita.

Come requisito preferibile è richiesta al tirocinante una minima esperienza lavorativa in ambito retail, visual merchandising, reportistica riguardante andamenti settimanali. Risulteranno gradite  anche caratteristiche quali proattività, orientamento al risultato, teamworking, capacità analitiche orientate al retail, ottima conoscenza del pacchetto office e dei suoi principali applicativi, buona conoscenza della lingua inglese.

ll/la candidato/a sarà inserito/a presso la sede di Roma, in viale Sacco e Vanzetti – 89, all’interno della Business Unit Entertainment. Previsto un rimborso spese mensile di circa 800 euro più altre facilitazioni da valutare successivamente.

Candidature entro l’8 luglio da qui:

www.jobsoul.it/SoulWeb/schedaTirocinio.action?idOpportunita=072CC7A2-F40C-4079-87D9-0818EA8AB6F5

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Premio Giovanni Tabò: 1.500 euro al miglior portfolio fotografico

Next Article

Terremoto, in Lunigiana maturandi in classe per la terza prova: "Possibile rinvio"

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.