Premio Giovanni Tabò: 1.500 euro al miglior portfolio fotografico

 

foto famosa

Due note associazioni culturali romane, Officine Fotografiche Roma e Controchiave, hanno dato il via alla V Edizione del Premio Giovanni Tabò, concorso fotografico riservato al Portfolio.  In palio, ben 1.500 euro.

L’iniziativa, alla quale possono partecipare sia principianti che professionisti, è riservata ai fotografi che non abbiano superato i quarantaquattro anni di età. Una commissione di esperti sceglierà due portfolio da esporre alla IX edizione di FotoLeggendo 2013, dal 12 al 31 ottobre 2013 presso l’Istituto Superiore Antincendi a Roma.

Il vincitore riceverà un premio di 1.500 €. Al secondo classificato andrà un premio di 300 € in materiale fotografico e/o libri fotografici.

I portfolio, insieme alla documentazione richiesta, dovranno pervenire entro e non oltre il 30 giugno 2013.

Per maggiori informazioni e scaricare il bando completo, visitare il sito web: www.fotoleggendo.it

az

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Studente entra in classe in accappatoio durante la lezione

Next Article

Sisal offre opportunità di stage

Related Posts
Leggi di più

Dai posatori di fibra ai programmatori: i profili professionali più richiesti dalle aziende

Il progetto di orientamento e formazione al lavoro "Distretto Italia", promosso dal Consorzio ELIS sotto la presidenza di turno di Autostrade per l’Italia, ha individuato i fabbisogni delle grandi aziende italiane che partecipano all’iniziativa. Tra i profili più richiesti, posatori e giuntisti di fibra ottica, responsabili di cantiere, tecnici e programmatori software, impiantisti elettrici