Selena Gomez spezza il cuore di Justin Bieber

Schermata 2013-04-03 a 12.24.14

Negli ultimi mesi è emersa sempre più prepotentemente la personalità turbolenta di Justin Bieber. A far manifestare l’indole da bad boy non sarebbero né le compagnie sbagliate, né l’essere diventato una star precoce, bensì il cuore spezzato.

Secondo le fonti di “Tmz”, rivista americana specializzata in gossip, il teen-idol ha iniziato a comportarsi “male” da quando Selena Gomez ha posto fine alla loro love story nel mese di dicembre. A rendere inquieto Bieber, secondo gli intervistati, sarebbe l’atteggiamento equivoco di Selena che tormenta Justin con atteggiamenti contrastanti. L’attrice e cantante ha infatti voluto troncare la relazione con il bel canadese, ma continuerebbe a scrivergli e a proporre incontri. Questo secondo le fonti manderebbe in crisi il cantante e provocherebbe in lui una certa rabbia.

Secondo alcune indiscrezioni, anche se non esistono le prove, Justin e Selena si sarebbero visti anche la scorsa settimana a Los Angeles, quando il teen-idol si sarebbe recato a casa della ragazza.

Total
0
Shares
1 comment
Lascia un commento
Previous Article

La svolta di Elsa Fornero: "Riparto con Berlusconi"

Next Article

La chierica è segnale di malattia cardiaca

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".