Scarpe da 1.700 euro per la figlia di Beckham, ma la piccola non sa camminare

Spiacevole inconveniente per Victoria Beckham
La Posh Spice, Victoria Beckham, è sempre stata nota per le sue spese folli per abiti ed accessori.E ora che ha avuto finalmente una figlia femmina, dopo tre maschi, pare voglia trasferire la passione per l’alta moda anche alla piccola Harper.
La bambina non ha ancora nemmeno un anno e mezzo ma ha già un guardaroba più che milionario. Ancora non è in grado di camminare ma ha già ai piedi delle scarpine di un valore pari a 1700 euro.
Con un padre come Beckam, i piedi dei loro piccoli vanno trattati con i guanti d’oro. Gucci, Chloé, Hermès, Burberry, Hunter e Vic: sono alcune delle firme presenti nel guardaroba della bambina. Pare che la piccola Harper rigurgiti come tutte le bambine del mondo.
Sarà per questo che Victoria ha dichiarato di fare acquisti anche in negozi per comuni mortali come Zara?
AZ
Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Oxford, piovono accuse di razzismo

Next Article

Agata, a 76 anni torna a scuola per imparare a leggere e scrivere

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".