Salmoiraghi & Viganò, uno stage come lo vedi?

Schermata 2013-03-26 a 10.17.18

Per partecipare alla selezione serve il possesso del diploma di ottico o la laurea in ottica e optometria

Salmoiraghi & Viganò è un nome ed una garanzia, marchio leader in Italia nel panorama dell’ottica al dettaglio. Dalle radici profonde dell’azienda, nel diciannovesimo secolo, il gruppo è cresciuto sino ai giorni nostri con centinaia di punti vendita (di proprietà e in franchising).

L’ultima ricerca in corso per uno stagista riguarda una selezione attiva per Campi Bisenzio (Firenze), all’interno di un centro commerciale dove inserire un brillante neodiplomato in ottica o un neoaureato in ottica e optometria (ricerca aperta ad ambosessi).

La risorsa indivuata dovrà dare un valido supporto allo staff tecnico e di vendita. È richiesta la disponibilità in modalità full time e a lavorare sui turni. Per le aperture straordinarie dovrà inoltre essere assicurata la disponibilità a lavorare di domenica.

Dinamicità, propensione a lavorare a contatto con il pubblico, spiccate doti relazionali e serietà sono da considerarsi requisiti fondamentali per la copertura ottimale del ruolo

Lo stage sarà retribuito. Si chiede di inviare un curriculum vitae aggiornato con fototessera. Per tutte le informazioni cliccate sulla pagina indicata:

www.salmoiraghievigano.it/lavora-con-noi/#

 

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Padova, di mattina dipendente all'Università, di notte spacciatore

Next Article

Disturbi notturni, chiusa una discoteca a Ciampino

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.