Disturbi notturni, chiusa una discoteca a Ciampino

Schermata 03-2456380 alle 10.07.54

I carabinieri hanno chiuso la notte scorsa una delle sale della discoteca ‘Palacavicchi’ di Ciampino, alle porte della capitale, a seguito dei disturbi e schiamazzi provocati dai clienti. Il provvedimento di chiusura della sala adibita alla musica house e’ stato eseguito dalla Compagnia dei carabinieri di castel Gandolfo. Numerosi erano stati gli interventi negli ultimi mesi relativi a disturbi della quiete pubblica causati dai clienti del locale. I militari erano intervenuti anche all’esterno della discoteca per operazioni antidroga.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Salmoiraghi & Viganò, uno stage come lo vedi?

Next Article

Ue, porte aperte agli studenti

Related Posts
Leggi di più

“Vietato salire sull’aereo con i ventilatori polmonari”: Ryanair nega il volo a una dottoranda che deve andare a discutere la tesi

L'incredibile storia capitata a Paola Tricomi, studentessa siciliana della Normale di Pisa che tra qualche giorno dovrà discutere la tesi di dottorato. La compagnia aerea le ha negato la possibilità portare a bordo i due ventilatori polmonari che le servono per respirare. Dopo la mobilitazione sul web la società irlandese ha fatto marcia indietro: "E' stato un equivoco".
Leggi di più

Ucraina, niente vacanze estive per gli studenti di Mariupol: “Russi iniziano la loro propaganda a scuola”

L'occupazione russa della città simbolo della guerra in Ucraina comincia ad avere le prime ripercussioni: gli studenti non faranno le vacanze estive e andranno a scuola fino al 1 settembre. Secondo il governo di Kiev l'esercito di Putin vuole de-ucrainizzare gli scolari e prepararli al curriculum russo che dovranno studiare il prossimo anno scolastico.