Sales Account

LoJack, multinazionale americana in un’ottica di crescita del Gruppo in Italia e della struttura commerciale, cerca un Sales Account.

LoJack, multinazionale americana leader mondiale nel settore dei sistemi di recupero veicoli rubati, in un’ottica di crescita del Gruppo in Italia e di conseguente potenziamento della struttura commerciale, cerca un SALES ACCOUNT per la sede di Roma. Si offre un lavoro dinamico e sfidante.

Requisiti per il ruolo di Sales Account (Rif. SALES10-11) per la sede di Roma prevede :

Promozione delle vendite e acquisizione di nuovi partners commerciali

Sviluppo delle leve di sell-out: attività di supporto al canale nella pianificazione e definizione delle modalità di vendita presso i punti di vendita;

Implementazione e monitoraggio delle campagne di vendita;

Gestione della reportistica e dei dati di vendita e di profittabilità relativamente ai rivenditori assegnati
Essendo un ruolo per il quale è previsto un percorso di crescita in azienda, rappresenta un’ importante opportunità professionale in un contesto internazionale innovativo e altamente tecnologico.

Il profilo ideale è laureato, preferibilmente in Economia e Commercio, con esperienze lavorative, sveglio, intraprendente, con capacità di vendita, convincente, serio e disponibile a trasferte sul territorio italiano.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. I candidati devono inviare il loro cv a [email protected] inserendo nell’oggetto il riferimento della posizione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stop stereotipi

Next Article

Responsabile marketing Moda

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.