Sales Account

LoJack, multinazionale americana in un’ottica di crescita del Gruppo in Italia e della struttura commerciale, cerca un Sales Account.

LoJack, multinazionale americana leader mondiale nel settore dei sistemi di recupero veicoli rubati, in un’ottica di crescita del Gruppo in Italia e di conseguente potenziamento della struttura commerciale, cerca un SALES ACCOUNT per la sede di Roma. Si offre un lavoro dinamico e sfidante.

Requisiti per il ruolo di Sales Account (Rif. SALES10-11) per la sede di Roma prevede :

Promozione delle vendite e acquisizione di nuovi partners commerciali

Sviluppo delle leve di sell-out: attività di supporto al canale nella pianificazione e definizione delle modalità di vendita presso i punti di vendita;

Implementazione e monitoraggio delle campagne di vendita;

Gestione della reportistica e dei dati di vendita e di profittabilità relativamente ai rivenditori assegnati
Essendo un ruolo per il quale è previsto un percorso di crescita in azienda, rappresenta un’ importante opportunità professionale in un contesto internazionale innovativo e altamente tecnologico.

Il profilo ideale è laureato, preferibilmente in Economia e Commercio, con esperienze lavorative, sveglio, intraprendente, con capacità di vendita, convincente, serio e disponibile a trasferte sul territorio italiano.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I dati saranno trattati ai sensi dell’art. 13 D.lgs. 196/03. I candidati devono inviare il loro cv a [email protected] inserendo nell’oggetto il riferimento della posizione.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Stop stereotipi

Next Article

Responsabile marketing Moda

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.