Responsabile marketing Moda

Primadonna S.​p.​A.​ ricerca un responsabile marketing all’interno della propria struttura. Sede di lavoro, Bari.

Primadonna S.​p.​A.​, affermata società nel settore della commercializzazione diretta e tramite affiliati di calzature ed accessori con marchio riconosciuto a livello nazionale, in un’ottica di sviluppo dell’immagine e di diffusione del brand sull’intero territorio nazionale, ricerca per la propria sede di Bari un Responsabile marketing (Rif.​: PRD/​2010/​REMA)

Il candidato alle dirette dipendenze del  Direttore Commerciale, svolgerà le seguenti attività:

gestione delle attività di comunicazione e promozione del marchio

contatto diretto con i fornitori e le agenzie creative

contatto con i principali vettori di editoria del settore e di carta stampata

predisposizione e monitoraggio dell’elaborazione dei cataloghi

gestione ed organizzazione degli eventi aziendali

definizione di campagne di stampa e comunicazione

collaborazione all’implementazione del sito internet

cura di un archivio di aggiornamento del posizionamento dei leader di settore

contributo alla costituzione del piano di marketing strategico

costruire il piano di marketing operativo
Profilo ideale:

età: 28-35 anni

costituisce titolo preferenziale la laurea in marketing o materie affini

esperienza pregressa almeno triennale in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore moda;

spiccate doti creative ed innovative

ottime capacità comunicative e relazionali

Sede di lavoro: Bitonto – Bari

I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV via e-mail all’indirizzo direzione.​personale@​primadonnacollection.​com

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sales Account

Next Article

Tesi di laurea sull'Africa

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.