Responsabile marketing Moda

Primadonna S.​p.​A.​ ricerca un responsabile marketing all’interno della propria struttura. Sede di lavoro, Bari.

Primadonna S.​p.​A.​, affermata società nel settore della commercializzazione diretta e tramite affiliati di calzature ed accessori con marchio riconosciuto a livello nazionale, in un’ottica di sviluppo dell’immagine e di diffusione del brand sull’intero territorio nazionale, ricerca per la propria sede di Bari un Responsabile marketing (Rif.​: PRD/​2010/​REMA)

Il candidato alle dirette dipendenze del  Direttore Commerciale, svolgerà le seguenti attività:

gestione delle attività di comunicazione e promozione del marchio

contatto diretto con i fornitori e le agenzie creative

contatto con i principali vettori di editoria del settore e di carta stampata

predisposizione e monitoraggio dell’elaborazione dei cataloghi

gestione ed organizzazione degli eventi aziendali

definizione di campagne di stampa e comunicazione

collaborazione all’implementazione del sito internet

cura di un archivio di aggiornamento del posizionamento dei leader di settore

contributo alla costituzione del piano di marketing strategico

costruire il piano di marketing operativo
Profilo ideale:

età: 28-35 anni

costituisce titolo preferenziale la laurea in marketing o materie affini

esperienza pregressa almeno triennale in ruoli analoghi, in società modernamente strutturate e di medio-grandi dimensioni preferibilmente operanti nel settore moda;

spiccate doti creative ed innovative

ottime capacità comunicative e relazionali

Sede di lavoro: Bitonto – Bari

I candidati sono invitati ad inviare il proprio CV via e-mail all’indirizzo direzione.​[email protected]​primadonnacollection.​com

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Sales Account

Next Article

Tesi di laurea sull'Africa

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Erasmus+, un partecipante su tre trova lavoro all’estero dopo il tirocinio

I dati di un'indagine svolta dall’Agenzia nazionale Erasmus+ evidenziano come oltre il 30% dei partecipanti ai programmi di formazione fuori dai confini italiani alla fine del percorso siano riusciti ad inserirsi nel mondo del lavoro dei paesi ospitanti. Quest'anno sono già 457 i progetti di mobilità individuale ricevuti.
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.