Stop stereotipi

“Immagini amiche” è il premio promosso dall’Unione donne in Italia (UDI) con la partecipazione dell’Ufficio di Informazione del Parlamento europeo per l’Italia.

Immagini amiche” è il premio promosso dall’Unione donne in Italia (UDI) con la partecipazione dell’Ufficio di Informazione del Parlamento europeo per l’Italia.

Obiettivo: valorizzare la comunicazione per immagini, che non abusa del corpo delle donne e non le strumentalizza, non utilizza stereotipi e al tempo stesso compie uno sforzo di creatività e rispetto. Con il Premio si intende incoraggiare una diversa generazione di creativi/e più attenta e socialmente responsabile. Al Premio possono essere iscritte opere (pubblicità televisiva, pubblicità stampata, affissioni, televisione) realizzate nell’anno 2010 sia da autori, ideatori, committenti, sia da singoli cittadini, lettori o telespettatori attraverso le segnalazioni al sito udinazionale.org.

Iscrizioni entro il 31 gennaio 2011.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Progetto originale

Next Article

Sales Account

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.