Progetto originale

C’è tempo fino al 20 gennaio 2011 per partecipare alla seconda edizione del Premio Luigi Zordan indetto dal Dipartimento di Architettura e Urbanistica dell’Università degli studi dell’Aquila.

C’è tempo fino al 20 gennaio 2011 per partecipare alla seconda edizione del Premio Luigi Zordan indetto dal Dipartimento di Architettura e Urbanistica dell’Università degli studi dell’Aquila.

Destinato a tesi di laurea in Ingegneria Edile-Architettura discusse nel biennio 2009-2010, cui venga riconosciuta l’originalità rispetto al tema progetto e costruzione dell’architettura, il premio consiste in uno stage della durata di sei mesi presso uno o più soggetti ospitanti italiani o stranieri e in una somma in denaro, pari a 2mila euro, che il vincitore potrà impiegare a parziale copertura delle spese. La cerimonia conclusiva e la mostra che illustrerà i lavori presentati verranno organizzate nel prossimo mese di maggio.

Inviare la propria adesione a: [email protected]

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Vivere l’Egitto

Next Article

Stop stereotipi

Related Posts
Leggi di più

Giovani italiani divisi tra Neet e piccoli imprenditori: in entrambi i campi abbiamo il record europeo

Rilevazione di Confartigianato sulla situazione lavorativa dei giovani nel nostro Paese. Ci sono 123.321 imprese artigiane con a capo un under 35 ma il rovescio della medaglia è rappresentato dal 23% dei ragazzi tra i 15 e i 29 anni che non studia e non lavora. In Campania e in Calabria sono 1 su 3. "Le aziende fanno fatica a trovare lavoratori con competenze digitali e green".
Leggi di più

Alternanza scuola-lavoro, in Puglia boom di infortuni per gli studenti: 4500 in un anno

Fanno ancora discutere i numeri dei progetti PTCO che dovrebbero garantire percorsi di formazione all'interno delle aziende per i ragazzi che frequentano gli ultimi anni delle scuole superiori. In Puglia le denunce di infortuni che hanno riguardato studenti nel 2019 sono state 4500, il 4,5% del totale nazionale. Intanto domani il presidente Mattarella incontrerà i genitori di Lorenzo Parelli, lo studente morto durante il suo ultimo giorno di stage.