Roma, i corsi universitari iniziano tra i disagi: sciopero martedì 1 ottobre

Sciopero martedì 1 ottobre

Ricominciano i corsi universitari, e ripartono gli scioperi. Questa volta tocca al lavoratori del sindacato Sul, che hanno indetto uno sciopero martedì 1 ottobre a Roma di 24 ore.

Il servizio metro e bus sarà garantito da inizio servizio alle 8.30 e dalle 17 alle 20. Tra le 8.30 e le 17 e dalle 20 a fine servizio sono a rischio le corse di autobus, tram, filobus, metropolitane e ferrovie Roma-Lido, Termini-Giardinetti e Roma-Viterbo.

La protesta è in programma ormai da tempo. Autisti e controllori si fermano per protestare contro il mancato pagamento del premio di risultato, la mancata cancellazione degli assegni “ad personam” e questioni di organizzazione aziendale.

 

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Viaggio ad Atene, dove chiude l'Università. "Sistema al collasso, manca il personale"

Next Article

Carrozza: il voto di maturità non deve avere valore legale

Related Posts
Leggi di più

Si laurea in autogrill pur di andare allo stadio a vedere una partita di Coppa Italia

Massimo Vitti, tifosissimo del Bari, non ha voluto rinunciare alla trasferta di Parma nonostante fosse già in programma la sua proclamazione a dottore in Economia Aziendale. Si è fermato in una stazione di servizio per collegarsi con l'università in videochiamata: alla fine il voto di laurea è stato di 82 su 110 mentre il Bari ha perso ed è stato eliminato dal torneo.