Rete WindTre va down in tutta Italia: problemi di connessione ad Internet per milioni di utenti (che si scatenano su Twitter)

Poco dopo le 17 la rete WindTre è “caduta” lanciando nel panico milioni di persone che, sia a casa che con il proprio telefonino, non riescono più a connettersi alla rete. E sui social network si scatena la rabbia (e l’ironia) degli utenti.

Rete WindTre down in tutta Italia: è quanto segnalano, con non poca apprensione, gli utenti dell’operatore telefonico che da poco dopo le 17 non sono più riusciti a connettersi ad Internet, sia da casa che con il proprio telefonino.

Difficoltà che stanno procedendo anche in questo momento e che non sembrano andare verso una rapida risoluzione, tanto che moltissimi utenti (soprattutto su Twitter) segnalano anche l’impossibilità di poter contattare il servizio clienti (il numero 159) per poter chiedere assistenza.

In pochi minuti proprio sul social network Twitter gli hashtag “Windown” e “WindTre” sono diventati trend topic, raccogliendo così il disagio di tantissimi utenti costretti ad essere impossibilitati a connettersi alla rete.

Disagi a parte, i commenti degli utenti sono davvero esilaranti: c’è chi prima di scoprire del guasto di Wind per decine di minuti ha cercato inutilmente di riavviare il proprio Iphone o staccato la spina al modem di casa. Altri, invece, l’hanno presa con filosofia generando meme destinati a diventare virali.

Poco dopo le 19 la rete WindTre sembra aver ripreso a funzionare a pieno regime.

Total
1
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Università in pillole: le novità in legge di Bilancio

Next Article

Ricerca in pillole: le novità in legge di Bilancio

Related Posts
Leggi di più

Sfide estreme per registrare i video su TikTok: due ragazzi ricoverati in ospedale in gravi condizioni

Due giovani di 14 e 17 anni sono finiti in ospedale dopo aver cercato di portare a termine dei "TikTok Challenge". Il primo ha provato ad incendiare il tavolo di casa ma è rimasto ustionato, l'altro è salito sul vagone di un treno ma è rimasto folgorato da un cavo dell'alta tensione. Il social network si difende: "Rimuoveremo i contenuti che violano la nostra policy".