Quegli stage sotto l’abete

 


Posizioni aperte nell’amministrazione e nella progettazione della catena commerciale Despar

Un laureato in economia e un dottore in architettura/ingegneria. Sono le ricerche in corso per il gruppo di supermercati Despar Nordest che seleziona giovani per due tirocini da attivare presso la sede di Mestrino, in provincia di Padova.

La prima ricerca è nell’area Amministrazione/Finanza-Tesoreria, il candidato dovrà occuparsi di cash management, di gestione conti correnti bancari e liquidità giornaliera, gestione indebitamento, gestione relazioni con istituti bancari, gestione garanzie. Essenziale, oltre alla laurea in economia, la buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

La posizione per architetto/ingegnere riguarda l’inserimento all’interno dell’ufficio Tecnico, Area Progettazione lay out punti vendita. Per essere selezionati è ritenuta indispensabile la buona conoscenza programmi Autocad 2D e 3D.

Despar mette a disposizione un rimborso spese mensile ed il servizio gratuito di mensa aziendale interna.
Ci si candida da qui

https://www.edespar.it/it/posizioni_aperte_ricerca_personale.php

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Catania prende piede la filosofia del Culture sharing

Next Article

Napoli, il Miur commissaria il Conservatorio

Related Posts
Leggi di più

Tirocini e stage: una guida per conoscerne tutti i segreti

Ogni anno in italia gli "stagisti" non sono meno di 700mila. Dal 2014 il newsmagazine RepubblicadegliStagisti.it offre una bussola per cercare di orientare al meglio chi si affaccia per la prima volta al mondo del lavoro. Lunedì 13 maggio presentazione alla Cattolica di Milano.