Quegli stage sotto l’abete

 


Posizioni aperte nell’amministrazione e nella progettazione della catena commerciale Despar

Un laureato in economia e un dottore in architettura/ingegneria. Sono le ricerche in corso per il gruppo di supermercati Despar Nordest che seleziona giovani per due tirocini da attivare presso la sede di Mestrino, in provincia di Padova.

La prima ricerca è nell’area Amministrazione/Finanza-Tesoreria, il candidato dovrà occuparsi di cash management, di gestione conti correnti bancari e liquidità giornaliera, gestione indebitamento, gestione relazioni con istituti bancari, gestione garanzie. Essenziale, oltre alla laurea in economia, la buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese.

La posizione per architetto/ingegnere riguarda l’inserimento all’interno dell’ufficio Tecnico, Area Progettazione lay out punti vendita. Per essere selezionati è ritenuta indispensabile la buona conoscenza programmi Autocad 2D e 3D.

Despar mette a disposizione un rimborso spese mensile ed il servizio gratuito di mensa aziendale interna.
Ci si candida da qui

https://www.edespar.it/it/posizioni_aperte_ricerca_personale.php

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

A Catania prende piede la filosofia del Culture sharing

Next Article

Napoli, il Miur commissaria il Conservatorio

Related Posts
Leggi di più

Un lavoro da 1.250 euro al mese? I neolaureati dicono no

I dati del 26esimo rapporto di Almalaurea fotografano un cambiamento di esigenze da parte di chi si affaccia, dopo l'università, sul mercato del lavoro: non si è più disposti ad accettare stipendi non ritenuti consoni al titolo di studio ottenuto.