Napoli, il Miur commissaria il Conservatorio

Il ministro dell`Istruzione, dell`Università e della Ricerca, a valle di un`indagine ispettiva, ha disposto il commissariamento del Conservatorio di Musica “San Pietro a Majella” di Napoli fino al 31 dicembre 2013, con riferimento alle funzioni assegnate al presidente e al consiglio di amministrazione.

Il commissario prescelto è Achille Mottola, 53 anni, presidente del Conservatorio Nicola Sala di Benevento dal 27 gennaio 2007, già componente del consiglio di amministrazione e commissario dello stesso conservatorio, giornalista e docente di Media Education. Lo comunica il Miur in una nota.

Total
0
Shares
Lascia un commento
Previous Article

Quegli stage sotto l’abete

Next Article

Fumo, tra gli adolescenti consumo ridotto. E' "merito" delle tasse

Related Posts
Leggi di più

Studentessa muore a pochi esami dalla laurea: l’università la proclamerà lo stesso “dottoressa”

Irene Montuccoli avrebbe compiuto oggi 22 anni. E' morta nei giorni scorsi in seguito a dei forti mal di testa. Sul suo decesso la Procura di Reggio Emilia ha aperto un fascicolo perché la ragazza, che era andata più volte al Pronto soccorso, era sempre stata dimessa. Irene era appassionata di motori e stava per laurearsi in Ingegneria del veicolo. L'ateneo di Modena e Reggio Emilia ha avviato l'iter per la laurea alla memoria.